Una corsa “da brividi” al Parco Giardino Sigurtà

Centinaia di partecipanti alla seconda edizione della Corsa di Halloween svoltasi domenica 5 novembre al Parco Giardino Sigurtà di Valeggio sul Mincio (Verona) con la musica e l’intrattenimento di Radio Pico. 

La natura non competitiva della corsa ha attirato sia i runner più appassionati che hanno voluto mettersi alla prova sui dolci pendii del Parco, che famiglie con bambini o camminatori che hanno scelto un’andatura più dolce.

La scenografia naturale del fall foliage con i colori del giallo, oro, rosso e ocra che si ammira negli aceri giapponesi, nelle liquidambar e nei ginkgo biloba hanno accompagnato la manifestazione, che ha visto anche le premiazioni dei runner dall’outfit più “mostruoso” e del gruppo più numeroso.

Sponsor tecnico della manifestazione è stato Decathlon, che ha supportato la partenza e l’arrivo e ha premiato i vincitori; mentre lungo il percorso i biscotti di Forno Italiano hanno deliziato i partecipanti; il pacco gara, invece, oltre alla maglia ufficiale personalizzata, conteneva gli snacksalati di Bottoli Valledoro.