Grandi risate alla Fiera Millenaria di Gonzaga con i comici di Zelig e Colorado

Due serate da tutto esaurito alla Fiera Millenaria di Gonzaga (Mantova) con alcuni fra i comici più amati. Maria Pia Timo e Gianluca Impastato sono stati protagonisti sul palco della Millenaria il 6 settembre, Pino e gli Anticorpi invece il 9.

Gianluca Impastato nasce a Milano nel 1971, e sin da giovane si avvicina al mondo della comicità. Nel 1998 fonda insieme a Gianluca Fubelli, Stefano Vogogna e Enzo Polidoro, il gruppo comico de I Turbolenti con cui vince il Festival Nazionale del Cabaret. Da allora numerosi palcoscenici hanno visto i suoi spettacoli tra cui Colorado, e non sono mancate le esperienze cinematografiche.

Maria Pia Timo invece venne chiamata a partecipare al cast fisso di Bulldozer (RAI 2) e da lì ha collezionato collaborazioni con i più grandi artisti televisivi e non. Nel 2005 viene scelta da Pippo Baudo per la trasmissione Sabato italiano (RAI 1). La sua carriera incrocia i programmi più seguiti in tv e vanta diversi ruoli cinematografici. Contemporaneamente si consolida la sua carriera di attrice teatrale e cabarettista.

Michele e Stefano Manca insistono da più di vent’anni a portare i loro scombinati personaggi in giro nei teatri italiani (ma anche in Francia, Spagna e Germania), passando per piazze, club e programmi televisivi, hanno studiato recitazione all’Ecòle Philippe Gaulier di Parigi e Bont’s International Clownschool in Spagna, insegnano discipline dello spettacolo, hanno scritto libri e realizzato il film “Bianco di Babbudoiu”.

Entrambi gli spettacoli sono stati organizzati in collaborazione con Radio Pico.